Puglia: bimbo di 9 anni ipovedente cade dal balcone, tragedia sfiorata a Taranto

Tragedia sfiorata a Taranto dove un bambino con alcuni problemi alla vista ha rischiato grosso dopo essere caduto dal balcone di casa:

Stando ad una prima ricostruzione, il bimbo era sul balcone dell’appartamento – ubicato al terzo piano di una palazzina situata nell’abitato della città dei due mari – quando, per cause in corso di accertamento, è caduto dall’edificio:

soccorso dal personale del 118, il giovanissimo è stato trasportato presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto dove risulta ricoverato. Fortunatamente, il bambino risulterebbe fuori pericolo:

Stando a quanto si apprende, il bambino avrebbe riportato alcune fratture ma risulterebbe miracolosamente fuori pericolo ed attualmente ricoverato nel reparto di pediatria dell’ospedale tarantino. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.