Tragedia sfiorata nella serata di ieri a Brindisi quando una ragazzina minorenne è stata minacciata con un coltello:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la giovanissima stava transitando per strada quando è stata raggiunta da alcuni ragazzi che, dopo la minaccia armata, hann rapinato la 14enne attraverso chiare minacce. Stando a quanto si apprende, anche gli autori della rapina, anche i due aggressori sarebbero minorenni:
Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti e la ragazzina ha subito riferito dell’accaduto ai genitori i quali, a loro volta, si sono rivolti alle forze dell’ordine: al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.