Puglia: trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione con un foro nel cranio nel porto di Margherita di Savoia

Nella mattinata di oggi 23 aprile, alcuni ragazzi di Margherita di Savoia (Bat), mentre stavano passeggiando hanno avvistato nella zona porto della città, un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

Allertate subito le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri e il medico legale dell’istituto di medicina legale di Foggia. Dall’ispezione cadaverica è emersa la presenza di un foro nel cranio del corpo. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione del cadavere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.