Puglia: uomo ferito da proiettile mentre cercava erbe selvatiche, indagini ad Andria

Un uomo di circa 40 anni è giunto presso l’ospedale “Bonomo” di Andria con una ferita alla coscia, evidentemente causata dalle schegge di alcuni pallini da caccia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riporta il blog VideoAndria.com – l’uomo stava cercando alcune erbe selvatiche sull’Alta Murgia – in zona Castel del Monte – quando ha avvertito un forte bruciore alla gamba, scoprendo di essere ferito. Il 40enne è così riuscito a rimettersi in auto e raggiungere autonomamente il nosocomio andriese:

non sarebbe in pericolo di vita. La ferita sarebbe stata causata da alcuni frammenti di pallini normalmente utilizzati nelle attività venatorie. Non è ancora chiaro da chi siano stati esplosi questi proiettili. Sull’episodio indagano ora gli agenti della squadra “Volanti” della Polizia di Stato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.