A Bari torna “Gnam!”: 20 stand per il cibo di strada con swing, jazz e Dj Set il Primo Maggio Barese. Dal panino con il lampredotto ai tacos, ecco cosa si potrà possibile gustare, dove e quando

Dal panino con il lampredotto ai tacos, torna nel capoluogo pugliese l’atteso festival dedicato ai prodotti dello street food di qualità:

Stando a quanto si apprende, l’evento comincierà dal prossimo 28 aprile 2023 per poi proseguire sino al 1° maggio dove – nel parco 2 Giugno di Bari, nei pressi dell’ingresso di viale Enaudi – a cibi invitanti proposti da una ventina di stand si affiancheranno anche eventi dedicati all divertimento – con di Dj Set, musica jazz, rock ma anche iniziative dedicate allo sport e all’arte, compresa Hops, una scuola di swing in occasione del Primo Maggio Barese che regalerà momenti di danza e divertimento per tutti! I post diffusi sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.