Incidente mortale in Puglia: a 20 anni perde la vita in moto dopo lo schianto contro un’auto

Tragico incidente stradale rivelatosi purtroppo mortale quello avvenuto nella tarda serata di ieri in Provincia di Foggia dove un giovanissimo centauro ha perso la vita:

Stando a quanto si apprende, il giovane – un 20enne – era in sella alla sua moto Yamaha quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato dapprima contro un’auto Ford Fiesta terminando violentemente la corsa contro un palo tra le 21 e le 22, in via Tratturello Regio di Bovino, poco distante dall’uscita di un’area di servizio. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori del 118:

Soccorso e trasportato d’urgenza dagli operatori sanitari, il giovane motociclista è morto a causa delle gravi lesioni tra le mura dell’ospedale ‘Tatarella’ di Cerignola. Sul luogo della tragedia anche gli agenti di Polizia e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Al vaglio delle forze dell’ordine vi sarebbe anche l’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.