In Puglia concerti Candlelight con tributo ai Queen ed Einaudi a lume di candela. Ecco dove, quando e come prenotarsi

fonte foto embed: candlelightexperience.com

Una serie di concerti Candlelight illuminati a lume di candela e con musica dal vivo in alcune delle location più iconiche del capoluogo pugliese:

E’ quanto previsto per due distinti concerti – in programma il 23 ed il 24 giugno 2023 – a Bari con l’esperienza l’esperienza Candlelight. In location spettacolari, questi concerti a lume di candela ti permettono di sperimentare la musica in una maniera completamente nuova attraverso una vasta varietà di generi: musica classica, jazz, pop, colonne sonore, balletto. A Bari i due concerti in programma prevedono tributi ai Queen e a Ludovico Einaudi. Qui sotto il link per prenotarsi + video presentazione:

https://www.youtube.com/watch?v=Q91DNVQyuMw

Clicca qui per visualizzare i dettagli dei due concerti in programma a Bari

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.