Puglia: ambulanza con ragazza si schianta contro auto e semaforo, tre feriti per l’incidente avvenuto in Salento

Ancora un pauroso incidente quello avvenuto poco fa nel Salento dove una giovane paziente è stata coinvolta nello schianto proprio sull’ambulanza che, per altre questioni sanitarie, doveva trasferirla dall’ospedale di Tricase a quello del capoluogo salentino:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato lungo la SS275 tra Maglie e Leuca: da una prima ricostruzione dell’accaduto, a scontrarsi contro l’ambulanza, per cause in corso di accertamento, è stata un’auto che in quel momento si stava immettendo sulla Statale mentre l’ambulanza giungeva da Sud. L’impatto si è verificato all’altezza dell’incrocio tra Surano, Spongano e Torrepaduli:

Dopo lo scontro – avvenuto all’altezza dell’incrocio semaforico che interseca la strada provinciale che collega da un lato verso Ruffano e in senso opposto verso Spongano e Surano – l’ambulanza ha abbattuto uno dei pali dei semafori. L’incidente ha causato tre feriti, fortunatamente fuori pericolo. La giovane ragazza in ambulanza è stata poi trasferita all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.