Puglia: finge di perdere pass auto disabili per averne due, scoperto dai vigili e denunciato a Bari

Close up of handicapped warning sign on car windshield

Numerose verifice effettuate dagli agenti della Polizia Locale di Bari hanno così consentito di accertare la truffa messa a punto da un cittadino:

Stando a quanto si apprende, l’uomo aveva denunciato lo smarrimento del pass auto per disabili intestato a sua madre, chiedendone poi un duplicato al Comune di Bari, questo fosse regolarmente presente nell’auto dell’uomo:

L’uomo, figlio e tutore legale della donna, è stato quindi denunciato dalla PL poiché ora accusato di falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico. L’uomo avrebbe tentato di giustificarsi dichiarando di aver ritrovato il pass – ora sequestrato – il giorno precedente alla scoperta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.