Puglia: malore improvviso mentre balla la pizzica, muore durante i festeggiamenti della Madonna di Leuca

Tragedia nel cuore del Salento proprio durante alcuni momenti di spensieratezza legati ai feteggiamenti di una nota ricorrenza religiosa:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 57 anni è stato colpito da un malore improvviso mentre ballava la pizzica a Taurisano, in provincia di Lecce, nel corso dei festeggiamenti per la Madonna di Leuca, svoltisi sulla strada per Acquarica del Capo. Dopo l’allarme, si è subito attivata la macchina dei soccorsi:

Giunti sul luogo dell’accaduto dalle postazioni di Ugento e Casarano, gli operatori sanitari del servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 57enne, stroncato da un arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato cittadino, diretti dal vicequestore, che dopo le verifiche di rito, sentito anche il magistrato di turno, hanno lasciato la salma nella disponibilità dei familiari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.