In Puglia maestra ad alunno: “sei un fallito, non troverai mai lavoro” e lo ferisce al labbro. A giudizio in Salento l’insegnante accusata di lesioni ed abuso di potere

“Mi hai rotto le scatole, sei un fallito, resterai sempre senza lavoro” – sarebbero state queste le frasi offensive – riportate nella ricostruzione – rivolte a un alunno di una scuola primaria. Ma l’aggressione non sarebbe stata solo verbale:

Stando a quanto si apprende, colei che avrebbe dovuto insegnare le buone maniere ai suoi studenti avrebbe poi ferito al labbro il suo alunno. Per questo, una maestra residente in un comune salentino finita sotto processo con l’accusa di lesioni personali aggravate dall’abuso dei poteri inerenti la pubblica funzione e di aver commesso il delitto ai danni di un soggetto minore all’interno di un istituto di istruzione del comune di Tricase, in Provincia di Lecce:

Secondo quanto riferito da fonti telematiche, l’insegnante, nel frattempo, è stata trasferita in un’altra sede e nei giorni scorsi è stata raggiunta dall’avviso di conclusione delle indagini preliminari – che hanno visto anche l’ascolto del giovanissimo studente attraverso una psicologa – a suo carico con l’accusa di lesioni personali aggravate dall’abuso di poteri e contro un minorenne all’interno di una scuola.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.