Puglia: trovato un tasso nella toilette del Castello di Barletta. Recuperato e trasportato presso l’Osservatorio Faunistico Regionale di Bitetto

Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura di un tasso trovato all’interno dei locali adibiti a toilette nel castello di Barletta.  Non appena ci si accorti della anomala presenza si è provveduto a allertare il Comando Carabinieri Forestali ed attivare il Nucleo Operativo Recupero e Tutela Fauna Selvatica che è intervenuto nell’immediato.

L’animale, spaventato dalla situazione in cui si è venuto a trovare, è stato prelevato con le dovute accortezze dagli addetti al recupero e trasportato presso l’Osservatorio Faunistico Regionale di Bitetto.  Il tasso sarà sottoposto ad una attenta visita e se il suo stato di salute risulterà ottimale sarà rimesso in libertà nel suo habitat naturale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.