Morto nel tentativo di proteggere suo figlio. A distanza di mesi, arriva la sentenza che condanna l’autore dell’investimento:
Stando a quanto si apprende, infatti, è stato condannato a sei anni di reclusione il ventunenne che nella serata del 29 luglio 2022 era alla guida della moto che travolse ed uccise un uomo di 47 anni in quel momento presente sulla strada con suo figlio piccolo:
stando alla ricostruzione della tragedia, infatti, l’investimento mortale si verificò mentre la vittima stava attraversando il lungomare di Santo Spirito (Bari) regolarmente sulle strisce pedonali, tenendo per mano il figlio di sette anni. Grazie alla protezione del padre, il figlioletto di 7 anni si salvò, riportando solo lievi lesioni. Il giovane, difeso dal suo avvocato, era in aula quando il pm ha chiesto la condanna a sei anni ma non alla lettura della sentenza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.