In Puglia la qualità delle acque è eccellente: “qui il mare è tra i migliori d’Italia” secondo l’Arpa

Approvata la classificazione delle acque di balneazione per la stagione balneare 2023, sulla base dei campionamenti effettuati dall’ARPA Puglia nelle province della regione. Questi i risultati:

A Foggia (tutti i punti di prelievo con valutazione di “eccellenti”, a parte la foce De Pilla a Lesina “buono” e i due alla foce fiume Lauro di Sannicandro G. “sufficiente”); nella Bat (tutti i punti di prelievo qualità “eccellente”), a Bari (tutti i punti di prelievo di qualità “eccellente” a parte quello a 500 metri a sud dello sbocco della fogna di Molfetta classificata “buona”), a Brindisi (tutti i punti “eccellenti”), a Lecce (tutti i punti qualità “Eccellente”) e Taranto (tutti i punti qualità “eccellente”). La Puglia si conferma così una delle regioni con la qualità delle acque destinate alla balneazione più elevata d’Italia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.