Migliaia di turisti scelgono Bari: già prenotato il 97% delle strutture Booking

“Migliaia di turisti scelgono Bari. In questi giorni la città è attraversata da migliaia di turisti che vengono a visitarci da più parti del mondo e per il prossimo weekend già il 97% delle strutture registrate sul portale Booking è prenotato” – lo ricorda sui social il Sindaco di Bari – Antonio Decaro – che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Dobbiamo migliorare i servizi e l’offerta culturale cittadina e cercare di accoglierli con professionalità e senso dell’ospitalità senza perdere la nostra identità nei luoghi e nella cultura. Ormai il turismo è diventato una leva economica per la nostra città e dobbiamo stare attenti a non sprecare questa grande opportunità che ci siamo conquistati in questi anni. So che a volte in nome di questa accoglienza i residenti vivono dei disagi e di questo mi scuso con l’impegno di stare più attento nell’organizzazione dei prossimi eventi” – ha concluso sul web il primo cittadino barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.