Puglia: “bambina violentata da un animatore turistico”. Gravi accuse dal Salento

Gravi accuse nei confronti di un professionista del turismo salentino, denunciato dai familiari di una bambina:

Stando a quanto si apprende, l’episodio risalirebbe allo scorso agosto quando la bambina – figlia di una coppia di turisti – avrebbe raccontato alla madre di essere stata convinta a seguire il giovane lavoratore in un bagno:

Qui, secondo la prima ricostruzione dell’accusa, il ragazzo – barman ed animatore di 24 anni – avrebbe abusato di lei. L’episodio si sarebbe consumato in una struttura turistica degli Alimini, una delle zone più popolari del Salento. Dopo la deposizione della denuncia a a Viterbo – comune di residenza della famiglia – la Procura di Lecce ha avviato le indagini per far luce sull’accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.