La seconda giornata di “Emotional & Sport”, in programma venerdì 28 aprile presso il Palazzo della Provincia di Bari, si baserà sull’importanza del Welfare aziendale. Il convegno “Etica e finanza: strumenti per la crescita aziendale” comincerà alle 16:00. Il Welfare aziendale sarà il tema centrale del secondo evento di “Emotional & Sport”, il format ideato da Carmen De Gironimo, presidente di “Emotional & More”. Su questo tema interverrà uno dei princi pali attori nel settore, ovvero Giulio Saitti, Direttore Generale di NETWORK CONTACTS. Improntare la costruzione di uno staff professionale, in parallelo alla volontà di far diventare l’azienda un “posto” accogliente, è il giusto modo per rendere produttivo il proprio team. Con i dovuti passi finanziari si può arrivare ad una conseguente crescita di fatturato. Le giuste scelte gestionali, affiancate a determinati valori etici, portano dritti ad un sensibile sviluppo aziendale.
I partecipanti della seconda giornata di “Emotional & Sport” saranno coinvolti direttamente, raccon tando le loro esperienze e dando ulteriore voce alla lotta contro il bullismo. Interverranno: – Domenico Distante – Imprenditore – Editore di Antenna Sud – Presidente Nazionale SAPAR, grande esempio di versatilità imprenditoriale. Paolo Pate – Dottore Commercialista Presidente AMIU, che parlerà della responsabilità nel giusto rapporto tra dare e avere. Donato Notarangelo – Presidente Confindustria Giovani Imprenditori Bari-Bat, per un discorso sulla capacità di includere e far squadra.
Tra gli ospiti saranno presenti Barbara Politi, giornalista, reporter e Assessore per la Promozione del Brand del Comune di Avellino, e Riccardo Di Matteo, Console Onorario della Repubblica Ceca in Puglia, a cui verrà conferito un riconoscimento da parte di “Emotional & More”. Il team di “Emotional & More” ci tiene a ringraziare vivamente tutti coloro che parteciperanno e daranno il proprio contributo alla importante diffusione di messaggi di sensibilizzazione riguardanti tematiche aziendali atte a migliorare e rendere più accessibile l’intero mondo del lavoro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.