Ente Proloco ed Associazioni Puglia sbarca a Giovinazzo: inaugurazione oggi 28 aprile presso la sede della Pro Loco di Giovinazzo

Sarà la Pro Loco di Giovinazzo a ospitare la segreteria generale dell’EPAP (Ente Proloco e Associazioni Puglia). Un riconoscimento davvero importante che premia il nuovo corso dell’associazione giovinazzese che ha deciso di essere anche parte attiva nel nuovo ente che vuole racchiudere le proloco e le associazioni pugliesi.

Oggi, 28 aprile alle 19.30, in Piazza Umberto I, 12 verrà scoperta la targa che visivamente dà il via al nuovo corso che vedrà, appunto, la Proloco di Giovinazzo accogliere gratuitamente nella propria sede la segreteria EPAP mettendo a disposizione non solo gli spazi, ma anche le competenze dei propri soci al fine di poter meglio estendere tutti i nuovi esclusivi servizi riservati agli Enti del Terzo Settore all’intero territorio regionale.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco del Comune di Giovinazzo Michele Sollecito e i membri della Giunta Comunale, il Presidente Regionale dell’EPAP Giuseppe Croce assieme all’intero Consiglio d’Amministrazione e il Presidente della locale Pro Loco Francesco Paolo Martini con l’intero Consiglio Direttivo. La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.