Nuovo omicidio in Puglia: ucciso a coltellate a Bitonto (Bari), sospettato fermato dalla Polizia

C’è già un sospetto sul tragico caso – avvenuto nella notte – dell’uccisione di un uomo di circa 50 anni, accoltellato a morte a Bitonto, nel barese:

Stando ad una prima ricostruzione degli agenti della Polizia di Stato, l’aggressione mortale – forse avvenuta dopo un litigio – è avvenuta alle 4 del mattino lungo la centrale via Bellini, davanti al portone di casa della vittima. L’uomo sospettato è stato subito individuato e bloccato dagli agenti della Squadra Volanti di Bari:

Mentre il soggetto – a quanto pare un uomo con precedenti – è stato trasportato presso la stazione centrale della Polizia, sul luogo del delitto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato con i colleghi della Scientifica per i dovuti rilievi ed accertamenti. Atteso anche l’arrivo del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Bari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.