Puglia: incendio distrugge stabilimento balneare di Torre Canne (Fasano)

Ingenti i danni causati ad uno stabilimento di Torre Canne (territorio di Fasano, in Provincia di Brindisi) dove un incendio ha divorato buona parte della struttura prima di essere spento dai Vigili del Fuoco:

Stando alla ricostruzione, domare le fiamme si è rivelata un’impresa particolarmente impegnativa per i pompieri, terminata soltanto svariate ore dopo attraverso l’intervento congiunto di due distinte squadre dei Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Stando a quanto si apprende, lo stabilimento avrebbe aperto a breve per la stagione estiva.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.