Puglia: accoltella la compagna e poi la porta al Pronto Soccorso. Arrestato 49enne nel leccese

Ha accoltellato la compagna all’addome e poi l’ha portata al Pronto Soccorso. E’ accaduto  lo scorso giovedì sera 27 aprile a Melissano nel leccese. La donna è stata subito soccorsa e sottoposta ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sono gravi.

Dell’accaduto sono stati allertati i Carabinieri che hanno rintracciato l’aggressore, un 49enne del posto già con precedenti. L’uomo è attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.