1° Maggio al Villaggio Coldiretti a Bari con tutti i picnic delle Regioni d’Italia

I picnic con tutti i menù tradizionali della Festa del Lavoro nelle diverse regioni d’Italia saranno protagonisti domani, lunedì 1° maggio, dalle ore 9, al Villaggio contadino della Coldiretti sul lungomare Imperatore Augusto di Bari con decine di migliaia di persone provenienti dalle diverse regioni.

Una grande festa di popolo per scoprire nella giornata dei lavoratori i piatti immancabili per l’appuntamento nelle diverse realtà regionali da nord a sud, dai vovi e sparasi del Veneto al pane cunzato con acciughe, olio sale origano e pomodoro della Sicilia, dalla frittata di maccheroni della Campania alla piadina con il formaggio squacquerone della Romagna fino all’immancabile fava e pecorino e molto altro ancora lungo tutta la Penisola. Per l’occasione sarà presentata l’indagine Coldiretti/Ixe’ sul primo maggio degli italiani tra picnic e gite fuori porta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.