Can Yaman è arrivato in Puglia per il suo tour benefico: primo video da Margherita di Savoia

Come già precedentemente riportato anche sul nostro blog, il popolare attore di origine turca Can Yaman è giunto in Puglia per promuovere il suo tour con finalità benefiche:

Margherita di Savoia, insieme agli studenti dell’istituto Aldo Moro, abbiamo parlato di altri due importanti problemi che spesso angosciano la vita dei bambini: rabbia e aggressività. Spero che i miei consigli: pensare, pensare al futuro, trasformare la rabbia in determinazione e lasciare lontano i guai, crescere umanamente e professionalmente, siano stati apprezzati e che possano aiutare tutti. La mattinata si è conclusa con i bambini più piccoli, con i quali ho avuto il piacere, mano nella mano, di “abbattere il muro”. Grazie piccoli amici, restate così: forti, determinati, uniti e amorevoli. Continuiamo ad abbattere muri insieme 👥 Grazie a @iissaldomoromargheritadisavoia e all’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII – Giovanni Pascoli, per l’accoglienza e il calore dimostrato” – ha sottolineato Yaman. Cresce intanto l’attesa per il prossimo evento, in programma ad Andria il 12 maggio in via don Luigi Sturzo. Qui sotto i link a video e foto diffusi sui social:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.