Puglia: donna muore in un incidente sulla Corato-Trani

Tragico il bilancio di un incidente stradale, rivelatosi poi mortale. E’ quanto accaduto nella notte sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani:

Stando a quanto si apprende, una donna è deceduta a seguito di uno scontro avvenuto all’altezza di Corato, che ha coinvolto due distinte automobili: una Volkswagen Golf ed una Fiat Punto, che viaggiavano entrambe in direzione Corato. Soccorsa e trasportata d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, la donna – una 63enne originaria di Corato – è morta a causa delle gravi lesioni riportate a seguito dello schianto. Rimaste ferite le altre persone coinvolte nell’incidente:

a restare ferito è stato anche il marito 64enne della vittima – anch’egli ricoverato ad Andria – alla guida della Punto, e il conducente dell’altro mezzo coinvolto, un 24enne. Quest’ultimo è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, e risulterebbe fuori pericolo. Sul luogo della tragedia, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei carabinieri, ai quali sono affidati gli accertamenti sull’accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.