E’ rinviato a data da destinarsi il concerto gratuito degli Après la Classe previsto per oggi, 1 maggio 2023, nell’ambito del CMF – Conversano Music Festival. L’associazione SensAzioni del Sud comunica il rinvio a causa dalle previsioni metereologiche non favorevoli. Il concerto sarà recuperato in altra data. Si sono svolte invece senza intoppi, e con un ottimo riscontro di pubblico, le prime due giornate del Festival: il 29 aprile il contest e il concerto di CLEMENTINO con oltre 5mila spettatori nonostante la pioggia, e ieri 30 aprile le finali del contest, la Battle School di Roman Froz e il DJ SET finale firmato da ROBERTO FERRARI di Radio Deejay.
“Siamo molto dispiaciuti per dover rinunciare oggi al concerto degli Après la Classe, – sottolineano la Presidente dell’associazione SensAzioni del Sud, Mariangela Sibilia, e il Direttore Artistico Gabriele Corianò – ma si tratta solo di un rinvio perché è nostra intenzione regalare presto questo straordinario evento al pubblico conversanese e ai tanti amanti della musica che vengono a trovarci”.
Il bilancio del Conversano Music Festival è comunque positivo vista la partecipazione di pubblico nelle prime due giornate, e questo nonostante il tempo incerto. Il contest dedicato alle band e ai solisti di talento del panorama musicale locale è stato vinto dal gruppo NOT TOO SHABBY che ha convinto la Giuria Tecnica presieduta da LUCA PITTERI. Secondo posto alla band CTRL+Z e terzo posto a pari merito ad Asia e Alessia Bruno. Il “Premio speciale Mast” è stato assegnato, infine, al cantante Vins. Video della serata di ieri con il DJ-Set di Roberto Ferrari e video interviste:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.