Bari, i Vigili del fuoco al Villaggio contadino della Coldiretti

Il Primo maggio si è concluso l’evento “Villaggio contadino della Coldiretti”, organizzato nella magica cornice del lungomare e del centro storico della città di Bari. Per la prima volta hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco del comando ospiti, insieme alla altre forze dell’ordine, nel villaggio con uno stand appositamente messo a disposizione dall’organizzazione.

In esposizione mezzi antichi e dispositivi storici presentati dalla sezione locale dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco fino alle strumentazioni più all’avanguardia e tecnologicamente avanzate in dotazione oggi al Corpo Nazionale, come quelle del settore NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), il Sistema Dedalo o il Georadar. I cittadini, accorsi numerosi, hanno potuto godere dell’esibizione della banda musicale del Corpo Nazionale che, con una selezione musicale appositamente studiata per l’evento dal Maestro Direttore Donato Di Martile, ha impreziosito l’evento donando a tutti i presenti rallegrando un ricordo indelebile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.