Puglia: 79enne coraggiosa urla e mette in fuga tre rapinatori. Indagano i Carabinieri

Ha iniziato ad urlare con tutta la sua forza riuscendo a far fuggire tre rapinatori che si erano intrufolati nella sua abitazione. E’ accaduto a Fasano la sera del 1° maggio nell’abitazione di una signora di 79 anni. I tre malviventi, a volto coperto, una volta entrati in casa, hanno tentato di immobilizzare la donna che ha iniziato a urlare chiedendo aiuto.

A quel punto i tre rapinatori hanno preferito fuggire per evitare di essere catturati. Sul posto si sono recati i Carabinieri che hanno avviato subito le indagini. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per poter risalire all’identificazione dei tre malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.