Puglia: donna resta incastrata dopo pauroso incidente stradale, è accaduto in Provincia di Lecce

Pauroso incidente stradale quello avvenuto in Salento nelle ultime ore dove, nel comune di Uggiano la Chiesa – in provincia di Lecce – due auto sono state coinvolte in uno scontro:

Stando a quanto si apprende, l’impatto, per cause in corso di accertamento, si è verificato alle 14.30 di questo pomeriggio quando, all’altezza dell’incrocio tra via Armando Diaz e via Don Alfonso Filoni, due auto, una Chevrolet Matiz ed una Volkswagen, si sono scontrate. Lo schianto ha causato il ferimento di una donna, rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto incidentata poiché bloccata dall’altro veicolo coinvolto e dal muro di cinta di un’abitazione. La donna – una 47enne salentina – è stata liberata dai Vigili del Fuoco del distaccamento provinciale di Maglie che hanno affidato la donna ferita ai soccorritori sanitari del 118, i quali hanno provveduto a trasferire la malcapitata presso l’ospedale “Delli Ponti” di Scorrano per le cure mediche. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.