Puglia: in lavanderia uomo e donna intossicati dalle sostanze per il lavaggio a secco. Tragedia sfiorata in Provincia di Lecce

Tragedia sfiorata in Salento dove un uomo ed una donna hanno rischiato di morire intossicati dalle esalazioni di alcune sostanze:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel comune di Supersano (in provincia di Lecce) dove il titolare di una locale lavanderia è rimasto intossicato per via delle esalazioni prodotte da alcune sostanze usate per il lavaggio a secco. Poco dopo, sul luogo dell’accaduto si è recata una sua cliente:

dopo aver ritrovato l’uomo riverso a terra, la donna ha trascinato il malcapitato fuori dal locale allertando i soccorsi ma è stata a sua volta rimasta intossicata. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale sanitario del 118 hanno provveduto a soccorrere i due, fortunatamente fuori pericolo. In particolare:

l’uomo si sarebbe subito ripreso mentre per la donna si è reso necessario il ricovero presso l’ospedale di Casarano. Una vera e propria tragedia sfiorata. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.