Forte vento in Puglia: grosso albero cade su auto guidata da una donna ma viene bloccato dalla barriera. Tragedia sfiorata a Brindisi

Non solo nel leccese, anche a Brindisi il forte vento ha causato il danneggiamento di numerosi manufatti ed alberi. Uno dei pini marittimi si è abbattuto su una Mercedes classe A a bordo della quale viaggiava una donna:

Fortunatamente, la caduta dell’enorme pianta è stata interrotta da un muro che ha fatto da barriera, salvando di fatto la conducente, rimasta imprigionata nell’abitacolo. La donna è riuscita autonomamente  a liberarsi uscendo dal portellone del bagagliaio. Sul luogo dell’accaduto sono accorsi i vigili del fuoco di Brindisi con una autogru in supporto per liberare auto e strada.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.