In Puglia maltempo devasta le luminarie, alberi finiscono sulla ferrovia – le foto dalla Provincia di Lecce:

Danni ingenti alle luminarie – causati da pioggia e vento forte abbattutisi nelle ultime ore in Salento – si registrano nel comune di Diso, in Provincia di Lecce:

Quanto appena descritto risulta solo uno dei numerosi danni causati dalla furia della nuova ondata di maltempo che sulla strada provinciale Minervino-Specchia ha causato anche il danneggiamento di un cavo dell’Enel. Sulla strada Presicce-Acquarica, sull’Alezio- Taviano e sulla Miggiano-Lucugnano, invece, si registra la caduta di diversi alberi, sradicati dalla furia del vento:

Uno degli alberi caduti è persino precipitato sulla linea ferrata delle ferrovie Sud-Est – impedendo il transito dei treni – dove, nel territorio del comune di Miggiano, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area. Altri alberi caduti si registrano anche lungo la strada Nardò-Avetrana e sulla litoranea Santa Cesarea Terme-Otranto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.