Puglia: partorisce e abbandona la neonata in giardino, condannata ad oltre quattro anni di reclusione

Aveva partorito in casa, abbandonando la neonata in giardino e senza avvisare il compagno. Per questo, a distanza di tempo, è stata condannata ad oltre 4 anni di reclusione:

Artefice del drammatico gesto estremo è stata proprio colei che avrebbe dovuto garantire cure amorevoli alla piccola – una donna di 35 anni – che invece, ha preferito abbandonare la nascitura al freddo. Stando alla ricostruzione, fu il compagno della 35enne – ignaro della gravidanza della stessa poiché non informato – a scoprire la neonata dopo averne sentito i lamenti:

L’episodio si verificò nell’abitato del comune di Martano, in provincia di Lecce. Grazie al tempestivo intervento dell’uomo, fu così possibile trasportare in tempo la neonata per le dovute cure. Finita già agli arresti domiciliari, la donna è stata ora quattro anni e quattro mesi di reclusione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.