Bari: fiaccolata in memoria delle due psichiatre Capovani e Labriola uccise a Pisa e a Bari

La Regione Puglia è presente oggi alla fiaccolata organizzata da Omceo per ricordare la dottoressa Paola Labriola e la dottoressa Barbara Capovani, insieme a tutte le vittime della violenza sul lavoro. Tra loro anche la dottoressa Maria Monteduro, uccisa a Gagliano del Capo mentre svolgeva la sua funzione di guardia medica. La manifestazione ha visto una straordinaria e commovente partecipazione. Un momento di ascolto e riflessione molto intenso, che richiama tutti noi, a cominciare dalle istituzioni, a coniugare la pratica della memoria con l’impegno quotidiano”.

Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia Rocco Palese che ha partecipato oggi a Bari alla fiaccolata che l’Ordine ha organizzato in memoria delle due psichiatre Barbara Capovani e Paola Labriola, uccise a Pisa e a Bari.

Alla manifestazione hanno aderito rappresentanti istituzioni, delle professioni, associazioni dei pazienti e del volontariato, sigle sindacali, Cittadinanzattiva e tantissimi cittadini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.