Bari: ritrovata l’auto rubata a donna affetta da sclerosi multipla, il veicolo abbandonato a Cerignola

Sospiro di sollievo per la donna di 58 anni affetta da sclerosi multipla, vittima del furto della sua auto speciale che le consentiva di spostarsi fuori casa:

A distanza di poche ore dall’appello per il ritrovamento del veicolo, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti a ritrovare il mezzo nel territorio di Cerignola, in provincia di Foggia. La famiglia della 58enne si è detta incredula per la notizia, evidentemente provata per un brutto episodio fortunatamente terminato a lieto fine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.