Bari: ritrovato “fuoristrada di Jurassic Park” rubato a Poggiofranco

Dopo ore di ricerche ed appelli sul web, il fuoristrada modello Suzuki Santana dell’88 – modificato con il logo della nota saga cinematografica di Steven Spielberg – è stato ritrovato:

Il furto era avvenuto nel quartiere Poggiofranco di Bari, spingendo il proprietario ad appellarsi anche sui social, sottolineando il valore affettivo dell’automobile, modificata negli anni con suo padre recentemente scomparso. Dopo l’appello, la bella notizia:

L’automobile è stata ritrovata dai militari dell’Arma dei Carabinieri nel comune di Triggiano, in provincia di Bari. Stando a quanto si apprende, il veicolo sarebbe stato rinvenuto in buone condizioni. Dei ladri, invece, nessuna traccia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.