Puglia: donna tenta suicidio dal viadotto, tragedia sfiorata ad Otranto (Lecce)

Lo scorso 4 maggio, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie sono intervenuti ad Otranto per trarre in salvo una donna che minacciava di lanciarsi nel vuoto da un viadotto:

Il drammatico episodio si è verificato viadotto Idro dove la donna era riuscita ad oltrepassare la barriera di protezione orsogril, sporgendosi pericolosamente ad un’altezza di circa 40 metri. Al momento del salvataggio, gli operatori dei Vf hanno trovato la donna avvinghiata alla barriera a rete, seduta sulla canalina in metallo. Recuperata, la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.