Puglia: malore improvviso alla guida, si schianta contro guardrail a Lecce

Ancora un pauroso incidente quello avvenuto a Sud della Puglia dove un uomo è rimasto ferito dopo l’impatto contro un guardrail:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo – un 64enne originario della Calabria – stava guidando un’auto lungo la strada statale 16, Lecce-Maglie, quando, su via Puglia e nei pressi di un supermercato, è stato probabilmente colto da un infarto che lo ha portato prima sbandare con l’auto e poi a terminare la sua corsa contro il manufatto metallico. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi:

allertato dai presenti, il personale sanitario del 118 ha provveduto a soccorrere il ferito e a condurlo d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le condizioni del ferito sarebbero piuttosto gravi: è stato sottoposto a rianimazione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.