Tragedia nella notte dello scorso venerdì quando una bambina di sei mesi è stata ritrovata morta nel sonno in una comunità-alloggio per gestanti in provincia di Brindisi:
Stando a quanto si apprende, la piccola è morta accanto alla madre, una minorenne pugliese che si è accorta della tragedia al risveglio. L’ipotesi più accreditata, secondo gli investigatori, sarebbe quella della cosiddetta morte in culla, ovvero un decesso che potrebbe essere stato causato da un soffocamento provocato da un rigurgito:
Sul corpo della piccola non sono emersi segni di violenza. Al momento la salma della bimba è a disposizione della Procura di Brindisi che nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.