Puglia: miscelava la benzina senza piombo con quella agricola. Indagata titolare di un distributore nel leccese

La titolare di un distributore di benzina sulla Novoli-Veglie è indagata per il reato di “sottrazione al pagamento dell’accisa sui carburanti”. E’ stato accertato infatti che la donna, una signora di 73 anni, miscelava la benzina senza piombo con quella agricola sulla quale le aliquote che vengono imposte sono molto inferiori rispetto a quelle imposte al carburante utilizzato per auto e automezzi.

A scoprire la truffa sono stati i finanzieri insospettiti dal colore rosso porpora riscontrato sul prodotto. I controlli nei distributori di benzina continueranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.