William dialoga con una donna pugliese durante l’incoronazione di Carlo III – video

La Puglia e i pugliesi sono oramai ovunque, persino a Londra durante la storica incoronazione di Re Carlo III e Camilla! Accade così che, mentre i due sovrani celebrano il loro importante traguardo, il principe William fa un incontro speciale:

Stando a quanto è possibile constatare osservando un breve filmato diffuso sui social, William incontra tra la folla una giovane donna pugliese che gli ricorda di essere originaria della nostra regione. “Where is Puglia?” – si chiede il Principe e lei gli risponde “Bari, Taranto…” cercando di spiegargli brevemente l’ubicazione geografica del tacco d’Italia. Un video che non è passato inosservato anche al Presidente della Regione – Michele Emiliano – che, rilanciando il filmato sulla sua Pagina Facebook, ha quindi commentato: “La forza della Puglia, i pugliesi! Siamo come il prezzemolo in ogni minestra!♥️ #weareinpuglia“. Il link al video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.