Puglia: 16enne uccisa dal padre che voleva uccidere la moglie. A perdere la vita anche il vicino di casa. La tragedia nel foggiano

Tragedia nella notte a Torremaggiore – in provincia di Foggia – dove un’intera famiglia è stata distrutta in pochi minuti:

Stando a quanto si apprende, il drammatico episodio si è consumato tra le mura domestiche di un appartamento ubicato in via Togliatti dove un uomo – un 45enne di professione panettiere, di origini albanesi – ha accoltellato a morte la figlia ed un uomo di 51 anni:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo sarebbe stato colto da un raptus di gelosia poiché insospettito dall’idea che sua moglie potesse avere una relazione extraconiugale con il vicino di casa. Proprio l’inquilino dell’altro appartamento è stato il primo ad essere accoltellato:

si tratta di un 51enne, titolare di un bar del luogo, morto praticamente sul colpo a causa delle gravi lesioni causate dai fendenti sferrati dal suo vicino. L’uomo ha poi raggiunto la moglie – una 39enne – con l’intenzione di ucciderla ma la sua furia omicida si è scaricata contro la figlia, appena 16enne, uccisa dal padre dopo essere intervenuta per tentare di sedare l’agguato. Ferita ma sopravvissuta, la moglie del duplice omicida è stata soccorsa e ricoverata in ospedale. E’ sotto shock. Individuato, il 39enne è stato subito bloccato ed arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche del duplice omicidio. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2023/05/duplice-omicidio-a-torremaggiore-anche-un-ferito-aed44bcb-fa74-467c-abca-dd1ce377f77f.html

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.