Una bomba carta è stata fatta esplodere questa mattina all’alba davanti all’abitazione di un 25enne di Presicce-Acquarica nel leccese. La violenta esplosione ha causato danni alla facciata dell’abitazione e a un’automobile parcheggiata nelle vicinanze.
Nell’abitazione, oltre al 25enne si trovava anche la madre di costui. Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’identificazione degli autori del vile gesto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.