Due distinti incendi si sono verificati nella notte appena trascorsa in due territori della Provincia di Lecce, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme:
il primo incendio – cui fiamme hanno divorato un camion, un semirimorchio e un rimorchio oltre che alcune pedane in plastica – si è verificato in un’azienda agricola di Villa Convento (frazione divisa tra i territori di Novoli e Lecce), a ridosso di una strada provinciale 121. Con non poche difficoltà, i Vf sono riusciti a spegnere le fiamme, sviluppatesi nei pressi della strada provinciale 121. Al vaglio delle forze dell’ordine – che al momento non avrebbero escluso l’ipotesi dolosa dell’incendio – vi sarebbe anche l’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Nella stessa notte, un incendio ha distrutto un’automobile parcheggiata nei pressi di una palazzina ubicata a Galatina, in via Crispi:
Anche in questo caso, i Vf sono intervenuti per spegnere le fiamme che stavano pericolosamente intaccando l’edificio limitrofo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.