Pauroso incidente a Barletta: auto si schianta contro un palo sul lungomare Levante

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nel tardo pomeriggio dello scorso 6 maggio lungo la litoranea di Levante, a Barletta:

a poche decine di metri dallo storico castello e dalla spiaggia, un’automobile, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada – lungo viale Regina Elena – andandosi a schiantare contro un palo dell’illuminazione pubblica, abbattuto per il violento impatto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti gravi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.