Puglia: malore improvviso, 52enne muore nelle campagne del brindisino

Si è recato in campagna senza fare più ritorno e per questo sono stati allertati i soccorsi. Giunti sul luogo dell’accaduto, soccorrittori e forze dell’ordine hanno poi fatto la triste scoperta:

il 52enne è stato ritrovato privo di vita, senza segni di bruciature. Il drammatico episodio si è verificato domenica 7 maggio nelle campagne di contrada Torretta, alla periferia di Mesagne (in provincia di Brindisi). Sul luogo dell’accaduto erano giunti gli agenti di Polizia di Stato, della Polizia Locale, il personale del 118 ed i Vigili del Fuoco che altro non hanno potuto fare se non constatare il decedsso dell’uomo, evidentemente morto per un malore improvviso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.