Puglia: un grosso petardo esplode tra le mani di un 13enne, trasportato al Policlinico di Bari da Modugno

Paura tra i frequentatori della villa comunale di Modugno – in provincia di Bari – dove un 13enne è rimasto ferito da un grosso petardo:

Stando a quanto si apprende, il giovane era con alcuni coetanei nello spazio dell’anfiteatro della villa quando l’esplosione – a quanto pare, udita anche a grande distanza – gli ha procurato ferite alle mani. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere il giovanissimo ferito e a trasportarlo d’urgenza presso il Policlinico di Bari. Secondo una prima ricostruzione, il petardo – descritto come una “bomba carta” – sarebbe stato ritrovato dai giovani in un luogo abbandonato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.