Pugliese morto dopo scontro sulla A1 nel modenese, grave uno dei due feriti

E’ di un morto e due feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nelle ultime ore lungo l’autostrada A1:

In base ad una prima ricostruzione, tre persone provenienti dalla Puglia stavano viaggiando in un furgone quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato più volte a seguito di un impatto contro un mezzo pesante nel tratto compreso tra i caselli di Modena Sud e Modena Nord in direzione Milano e all’altezza del all’altezza del km 160. Uno di loro è morto, gli altri due sono rimasti feriti:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari e le forze dell’ordine. I due sopravvissuti sono un 54enne – giudicato in gravi condizioni – ed un 21enne, trasportati in ospedale. A perdere la vita è stato un uomo originario di Minervino Murge. Inevitabili i rallentamenti, con una coda d’auto lunga circa 8 km in direzione Milano.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.