Torremaggiore, il bambino affidato ai parenti

Emergono altri dettagli dalle indagini riguardanti il duplice omicidio avvenuto a Torremaggiore – in provincia di Foggia – dove una giovane 16enne è stata uccisa a coltellate dal padre unitamente al loro vicino di casa:

Facendo da scudo alla madre – sopravvissuta al raptus omicida del padre – la 16enne è morta mentre il suo fratellino, di soli 5 anni, è stato affidato ai parenti. Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri finalizzate a ricostruire le dinamiche del tragico episodio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.