E’ ricoverato in gravi condizioni il 13enne che, nella serata di ieri, è stato investito da un’esplosione causata da un ordigno artigianale:
nel Policlinico di Bari, il giovanissimo è stato sottoposto a due distinti interventi chirurgici: uno per l’amputazione di una mano e l’altro per la rimozione dei frammenti dell’ordigno conficcatisi nel petto. Dopo i due interventi, il giovane è stato intubato e sottoposto a ventilazione. Sarebbe in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione, il giovane aveva ritrovato la “bomba carta” in un casolare del centro storico di Modugno. Giunto in villa comunale con i suoi amici, il 13enne aveva deciso di accendere il potente petardo, venendo così colpito dall’esplosione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.