In Puglia si cercano comparse per la terza stagione di “Lolita Lobosco”: ecco come partecipare al casting

Casting aperti per le riprese della terza stagione di “Lolita Lobosco” la serie tv che vede protagonista Luisa Ranieri nei panni di una poliziotta barese. Per la nuova serie, la produzione sta cercando una ragazza e una bambina che possano prendere parte alle riprese che avranno inizialmente luogo a Monopoli per poi trasferirsi nel capoluogo pugliese e molto probabilmente nei comuni limitrofi. I casting saranno rivolti solo a chi è residente in Puglia. In particolare, si cercano:

  • 1 ragazza di origini pugliesi tra i 16 ed i 19 anni
  • 1 bambina di origini pugliesi tra i 6 ed i 12 anni

Per le bambine e ragazze minorenni, dovranno essere i genitori o chi ne3 fa le veci a inoltrare la candidatura.

  • 2 foto sia in primo piano che figura intera, recenti, naturali, senza filtri, senza occhiali da sole e non in gruppo
  • 1 breve video di presentazione

Stando a quanto si apprende, per l’invio delle candidature ci sarà tempo fino al prossimo 5 giugno. Aggiornamento: questo casting si è concluso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.